Process management per small business

La formula Agile Case Management di Dataexpert incontra proprio le necessità di tutte le aziende che vogliono evolvere il proprio business, investendo in tecnologia. Le aziende di piccole e medie dimensioni hanno processi aziendali consolidati che portano, molto spesso, ad un prodotto finale affidabile e di qualità. I mercati in continua evoluzione e l'aumento della concorrenza richiedono, però, sempre maggior dinamismo e una gestione dei cicli di produzione che sia più conveniente sotto l'aspetto economico: sicura ed efficace.

Web based

È una soluzione modulare, ma capace di essere ampiamente personalizzata. Può essere installata on premises presso il cliente oppure erogata su cloud pubblico o privato. Le interfacce sono completamente web-based e garantiscono totale sicurezza sui dati trasferiti.

Engine BPMN 2.0

È integrabile con i principali software professionali per il business. È conforme alla notazione BPMN 2.0. Un team di tecnici è sempre pronto a fornire assistenza e provvede allo sviluppo dei programmi, anche durante il loro utilizzo a regime.

Vantaggi

Aumento produttività

Flessibilità e scalabilità

Modello As a service

Riduzione errori umani

Standard open BPMN 2.0

Supporto consulenziale