Client multiplatform nativo

Seamless integration

Nella maggior parte dei casi avremo tutte le strutture di notifica e archiviazione già esistenti presso il cliente.
Per questo il sistema è pensato per l’integrazione attraverso un Livello di back-end a contatto con l'infrastruttura del cliente ed uno o più client Smartphone o Tablet per l’operatività di input e fruizione dei dati esterne all’azienda.

Hardware independency

La struttura modulare permette di raggiungere un alto grado di flessibilità e personalizzazione, anche grazie ad un software che non dipende dall'hardware utilizzato. Una volta installate e configurate in tempi rapidi, le soluzioni di Mobile Process Manager Dataexpert sono pronte per l'utilizzo.

Low network footprint

Il software Dataexpert funge da interfaccia di collegamento ed è strutturato per garantire operatività batch anche in mancanza di connettività; lo scambio di dati è ottimizzato, per ridurre il più possibile il consumo con connessioni 3G o 4G e i relativi costi di comunicazione a carico dell'azienda.

Encryption and security

Posizionato in un punto intermedio fra i programmi gestionali utilizzati dall'azienda e il parco di device mobili, il sistema si occupa della sicurezza dei dati, con scambi di informazioni che utilizzano protocolli criptati in origine e decriptati a destinazione.

Vantaggi