Consegnaci i tuoi contenuti, a tutto il resto pensiamo noi!

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati!

Il servizio mira alla soddisfazione completa del cliente. Se alla “consegna mockup website”* non sei soddisfatto, puoi richiedere l’annullamento dell’incarico e il rimborso dell’intero importo versato!

Struttura e grafica personalizzata

10 ticket assistenza/mese inclusi

Formula a servizio: “Setup+Canone”

Compatibilità estesa a mobile

Manutenzione e assistenza all’utilizzo

1 dominio + 3 caselle e-mail incluse

Caratteristiche

Fino a 12 Lingue

La struttura Base prevede una sola lingua a scelta tra italiano ed inglese, è possibile implementare add-on fino a 12 lingue.

CMS

Il Content Management System per la gestione dei contenuti, è potente ed affidabile. Vede alcune caratteristiche evolute quali versioning (possibilità di salvare le modifiche o riprendere vecchie modifiche), caching dei contenuti (a tutto vantaggio della velocità), upload di foto, documenti PDF.

Assistenza telefonica

Per tutta la durata del servizio hai diritto all’assistenza all’utilizzo del pannello, erogata a mezzo telefono (N° verde), skype o e-mail. Hai diritto ad un massimo di 10 interventi al mese, per un totale di 120/anno.

Dominio, caselle e traffico

La versione base prevede la fornitura gratuita di 1 dominio e 3 caselle e-mail. Sono implementabili e-mail aggiuntive e domini addizionali. Il traffico del sito è limitato a 3Gb/mese.

Cambia pelle al Tuo sito ogni 20 mesi. Gratis!

Se rimani con noi dopo i 20 mesi, per Te il restyling completo del sito senza versare un centesimo extra rispetto al canone mese!

Un’idea del risultato?

Ecco alcuni esempi di realizzazioni small business disponibili on-line:

www.lambosrl.it
www.aromnia.com
controevento.com
suning.dex.it
www.dodovillage.it
foroni.dex.it
www.motelperalbamilano.com

Domande frequenti

Perché acquistare Website "Essential"?

Perché non si tratta di una banale skin applicata ad una piattaforma.
Il Front-end del sito viene realizzato da Zero entro i limiti del servizio “small business” a partire
dall’analisi delle esigenze specifiche del cliente. Solo così è possibile produrre un sito in grado
di differenziarsi e produrre i risultati sperati. Non è il cliente ad essere chiamato a costruire il
sito attraverso una piattaforma, il servizio offerto è “chiavi in mano” e a partire dai tuoi contenuti, pensiamo a tutto noi!

Quali sono le limitazioni del servizio “small business”?

Per ottenere i prezzi competitivi adatti al mondo della piccola impresa, sono state
adottate delle misure studiate per contenere i tempi di sviluppo, ottenendo nel contempo il massimo della
qualità e della personalizzazione. Si basano su 3 semplici regole:

- Tutti i contenuti definiti per il lancio devono essere consegnati prima dello sviluppo. Al termine
dello sviluppo sarà il cliente stesso che potrà operare tutte le correzioni aggiunte e
modifiche necessarie, via CMS (pannello di controllo).

- La tipologia dei contenuti è definita dagli add-on disponibili.
I dati dell'intestatario del dominio, oppure il puntamento di un dominio esistente.

- E’ necessario disporre di una brand identity definita a priori.

Quale input è richiesto?

Per realizzare il sito, è necessario:

- La tua brand identity con il tuo logo in formato vettoriale (o di grandi dimensioni).
- Un documento con tutti i contenuti che desideri inserire nel sito (foto, testi, video).
- I dati dell’intestatario del dominio, oppure il puntamento di un dominio esistente.
- L’elenco dei tre indirizzi e-mail che vuoi creare.

Cosa ricevo al termine del lavoro?

File .zip contenente tutti i file del sito.
I parametri di accesso al tuo pannello di controllo per la gestione dei contenuti più importanti.

Quali sono i termini contrattuali?

Il contratto è della durata di 20 mesi, con tacito rinnovo. Per recedere dal contratto è necessario presentare disdetta a mezzo raccomandata almeno 20 gg. lavorativi prima della scadenza.

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, come funziona?

Il servizio mira alla soddisfazione completa del cliente. Se alla “consegna mockup website”* non sei soddisfatto, puoi richiedere l’annullamento dell’incarico e il rimborso dell’intero importo versato!

19€ setup + 4€/mese cad.

Add-on Basic

SB00B: Casi studio

Implementazione della sezione “casi studio”. Presenta al tuo pubblico, i tuoi prodotti o servizi, attraverso i lavori realizzati.

SB00E: Lavora con noi

Implementazione della sezione “careers” dotata di funzionalità legate alla pubblicazione delle posizioni aperte ed alla raccolta di curricula via upload nel sito.

SB00O: Light SEO

Prepariamo il tuo sito per essere interpretato al meglio dai motori di ricerca. Il servizio prevede anche la generazione automatica delle Mappa XML del sito da sottoporre a Google.

SB00I: RSS output

Fai il primo passo nel web2.0 mettendo a disposizione i tuoi contenuti in formato RSS. Tutto è gestito in maniera automatica del sistema.

SB00L: Rassegna stampa

Questo add-on consente di implementare all’interno del sito la sezione rassegna stampa. Potrai periodicamente caricare PDF e materiale fotografico e tutto verrà reso disponibile all’utente del tuo sito in maniera funzionale e pratica.

SB00H: Newsletter

Crea la tua base dati sulla quale predisporre le tue campagne “e-mail marketing” (DEM).

39€ setup + 8€/mese cad.

Add-on Standard

SB00M: Extra 3 email

Crea la tua base dati sulla quale predisporre le tue campagne “e-mail marketing” (DEM).

SB00A: N° 1 Lingua addizionale

E’ possibile implementare fino a 12 lingue. Le traduzioni Non sono incluse.

SB00F: Paypal CheckOut

Il tool “Paypal check out“ permette ai navigatori di effettuare una procedura di acquisto semplificato e pagamento. Un vero e proprio e-commerce per guadagnare on-line dal tuo sito.

SB00N: Social widgets

Implementiamo nel tuo sito i più utili widget social: “Facebook widget”, “Share it”, “twitter”, “flickr”, “linked in”. Se non disponi di account per i social network che desideri, li creeremo per te!

79€ setup + 16€/mese cad.

Add-on Premium

SB00C: Registrazione utente + Contenuti riservati

Regala alla tua forza vendita o ai tuoi clienti un’area personalizzata all’interno del tuo sito. Attraverso questo add-on, alcuni contenuti saranno interdetti al pubblico e riservati soltanto ad una fascia di utenze. Possiamo configurare per te più gruppi di utenze (esempi venditori, clienti), e tu potrai successivamente assegnare gli utenti che mano mano si registrano al sito al corretto gruppo.

SB00D: Catalogo prodotti

Il catalogo prodotti nel tuo sito internet, procura opportunità di vendita. L’impegno di aggiornamenti di un catalogo online, non va preso alla leggera. Per questo è necessario un CMS potente, con il quale hai la possibilità di creare ed aggiornare tutte le schede di prodotto (o servizio) con foto, testo, files allegati. Sono previsti fino a 10.000 prodotti, e categorizzazione multilivello. Il servizio prevede l’immissione gratuita di MAX 100 prodotti al lancio.

SB00G: Upload Video

Si dice che una immagine valga più di 1000 parole. E un video? Acquisici la possibilità di inserire video all’interno del sito. I video potranno così essere abbinati alle varie tipologie di contenuto. Il sistema accetta qualsiasi formati di input ed effettua una conversione lato server.

Modulo RID.pdf

Scarica modulo per attivazione RID

SBW16 contratto.pdf

Scarica contratto completo del servizio

Contattaci ora

Desideri maggiori informazioni o vuoi organizzare una sessione dimostrativa? Inserisci la tua mail e verrai presto contattato da un nostro incaricato.