ISO 9001

UNI ES ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008)

Dataexpert S.r.l è conforme ai requisiti della norma per i sistemi di gestione: UNI ES ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008). Questa certificazione è valida per i seguenti campi applicativi: Sviluppo di soluzioni per la gestione e archiaviazione elettronica documentale, erogazione del servizio di conservazione sostitutiva (Settore EA:33).

N° CERT- 139951-2013-AQ-ITA-ACCREDIA

Scarica Certificato ISO 9001

Papyrus Certifications

Tutti i consulenti Dataexpert per la piattaforma Papyrus Software seguono un piano di formazione specifica e hanno conseguito certificazione Document Designer pubblicata sul sito del produttore e disponibile qui. In particolare:

Level I: Certified Papyrus Application Developer - 2014

Level I: Certified Papyrus Application Developer - 2015

Level II: Certified Papyrus Systems Engineer - 2016

GMC Certifications

Tutti i consulenti Dataexpert per la piattaforma GMC seguono un piano di formazione sul prodotto e hanno conseguito certificazione GMC Inspire:

GMC Inspire Designer Basic - 2016

GMC Inspire Designer Advanced - 2016

GMC Inspire Designer Scripting - 2016

GMC Dynamic Communication Basic - 2016

BPM e BPMN2.0 Certifications

Tutti i consulenti Dataexpert coinvolti nella gestione dei processi, hanno conseguito certificazione OMG Certified Expert in BPM 2 - OCEB 2. Questa certificazione si concentra sulle OMG's BPM domain specifications (BPMN 2, BMM, and BPMM) ma si estende sulla conoscenza delle metodologie di test, e un più largo dominio sul mondo del Business Process Management.

OMG Certified Expert in BPM 2 - OCEB 2 - Business Intermediate Level

Software Development Certifications

Gli sviluppatori Dataexpert seguono un piano formativo per essere costantemente up-to-date rispetto alle nuove tecnologie e ai prodotti. Molti dei nostri sviluppatori hanno conseguito una certificazione Microsoft Technology Microsoft Visual Studio 2013, ASP.NET MVC 5.1:

Developing ASP.NET MVC Web Applications. 70-486

Partnerships

Xamarin Partnership

Dataexpert è Xamarin "Premier Consulting Partner" I nostri specialisti seguono il piano formativo previsto da "Xamarin University" con focus su Xamarin.forms e Xamarin.Platform. Per consultare l’elenco partner sul sito del produttore clicca qui

ABBYY Partnership

Dataexpert è partner per la formazione sul prodotto ABBYY Flexicapture in Italia.

Memberships

AFP Consortium

Dal 2012 Dataexpert è Member Associate a far parte di AFP Consortium, il maggior ente informativo a livello mondiale che definisce le regole dell'architettura AFP per tutti gli utilizzatori e i conoscitori dell’ambito.